Orario di lavoro: Indifferente
Contratto: Tempo Determinato
Luogo di lavoro: CREMONA
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona seleziona per importante azienda cliente del settore Plastica una figura di Manutentore Elettromeccanico.
Il candidato risponderà direttamente al Responsabile di Manutenzione e svolgerà le seguenti mansioni:
Manutenzione ordinaria degli impianti di produzione e degli stampi;Cambio stampi sulle macchine di produzione con la squadra di manutenzione;Interventi su problemi legati alle macchine inerenti alla parte meccanica ed alla parte elettrica;Interventi di manutenzione straordinaria e preventiva atti a prevenire guasti e/o fermi macchina;Diagnostiche di rilevazione guasti con strumenti elettrici ed elettronici.Requisiti: Forte della conoscenza tecnica degli strumenti tecnici di base, la risorsa dovrà partecipare all'esecuzione delle lavorazioni di manutenzione e/o assistenza sugli impianti ed avrà la responsabilità dell'esecuzione della lavorazione assegnata e del rispetto delle normative vigenti in materia. La formazione elettrica/elettronica rappresenta un plus. Requisito fondamentale è l'attitudine alla risoluzione dei problemi. Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato esperienza in un ruolo analogo o che disponga di abilità manuali e voglia mettersi in gioco nell'apprendere tecniche moderne relative alla manutenzione elettro-meccanica. Necessario essere automuniti.
L'azienda, realtà riconosciuta e rinomata sul territorio, offre un inserimento diretto con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
Orario di lavoro: figura selezionata lavorerà su giornata, ma viene apprezzata la disponibilità e flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: vicinanze Cremona.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr