Per Azienda Cliente Multinazionale operante nel settore metalmeccanico, storica sul territorio di Pavia, la divisione Permanent di Synergie è alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa verrà inserita all'interno del team manutenzione e, rispondendo al Maintenance Team Leader, effettuerà interventi di manutenzione a livello predittivo, ordinario e straordinario sugli impianti di produzione.
Interverrà inoltre su problematiche sia software che hardware inerenti all'automazione industriale.
Il candidato ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: ·Diploma/Qualifica indirizzo tecnico ·Esperienza di almeno 5 anni nella mansione ·Capacità di analisi e diagnostica ·Capacità di lettura del disegno meccanico, di schemi elettrici e pneumatici ·Precisione, ottima capacità di problem solving e capacità di lavorare in team ·Gradita competenza nella manutenzione su PLC PROPOSTA: inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale da definire in all'effettiva esperienza della risorsa.
CCNL Metalmeccanico Industria, inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza.
Il Pacchetto Economico prevede inoltre elementi variabili quali indennità turno, gettone presenza per il lavoro al sabato e premio di risultato annuale.
Orario di lavoro, full time da lunedì a sabato su tre turni, con possibilità di effettuare straordinari alla domenica o nei giorni festivi.
All'interno dell'azienda è attivo il servizio mensa durante l'orario diurno.
In caso di lavoro su turno notturno, l'azienda riconosce un ticket da 7 € giornalieri a sostituzione del servizio mensa.
SEDE DI LAVORO: vicinanze Pavia (PV) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004