FILIALE: ALESSANDRIASPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 Liguria Piemonte è la specializzazione di Gi Group , prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda facente parte di un importante gruppo italiano attivo nel settore dell alluminio, operante in campo sia nazionale che internazionale, ricerchiamo un:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per la volontà di espandere e potenziare la squadra di MANUTENZIONE.
Il candidato ricercato avrà la responsabilità di perseguire l efficienza e il miglioramento degli impianti attraverso interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia di natura elettrica che meccanica. Rientrano nelle sue attività l esecuzione delle ispezioni periodiche, la preparazione dei lavori, la verifica delle attività eseguite, il supporto al Capo Servizi manutenzione di riferimento per la stesura dell elenco lavori al fine di realizzare interventi tecnici al massimo livello qualitativo.
Responsabilità · Suggerisce modifiche e migliorie da apportare agli impianti ed al processo manutentivo per aumentare il livello di sicurezza delle operazioni.
· Partecipa alla definizione di attività di manutenzione (consegne, programma di lavoro) sia programmata che straordinaria, effettuandone i conseguenti lavori
· Definisce, in collaborazione con il Capo Servizio di Manutenzione la ricambistica da acquistare
· Effettua verifiche periodiche sugli impianti e interventi atti a verificare gli organi degli impianti maggiormente soggetti a sporcizia, usura o regolazioni.
· Effettua attività di collaudo e verifica al termine dei lavori di manutenzione programmata.
· Sviluppa la necessaria reportistica, sia cartacea che tramite terminale informatico, per le attività che ha svolto.
Requisiti · Diploma di perito elettrico/elettronico
· Preferibilmente due anni in ruoli analoghi in realtà industriali complesse,
· esperienza nella ricerca guasti e sostituzione di componenti meccanici/elettrici;
· ottima capacità di lettura di disegno meccanico e schemi elettrici, pneumatici, oleodinamici;
· disponibilità sui 3 turni.
· Conoscenze di base PLC e dei sistemi di automazione
· Propensione al lavoro in team, Propensione al problem-solving, e orientamento al risultato
Luogo di lavoro: Spinetta Marengo (AL) Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
by helplavoro.it