Categoria: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Luogo di lavoro: BORGOSESIA
Ali Spa, filiale di Gattinara, cerca per azienda tessile radicata sul territorio la figura di MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO.
La risorsa inserita si occuperà della manutenzione di macchinari e impianti meccanici ed elettrici attraverso la manutenzione ordinaria e programmata, e la manutenzione straordinaria, effettuando il controllo periodico sui macchinari e intervenendo preventivamente per evitare situazioni che compromettano il corretto funzionamento delle macchine.
Inoltre dovrà ispezionare periodicamente lo stato di impianti, macchine e automatismi, pianificare il calendario degli interventi di manutenzione programmata e preventiva, garantire che le apparecchiature meccaniche siano mantenute in condizioni di efficienza, riparare e sostituire i componenti rotti o difettosi, verificare il funzionamento e l'efficienza del macchinario riparato e infine documentare le attività di manutenzione.
Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione al fine di lavorare in autonomia sui macchinari e impianti, conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici, capacità di lettura del disegno tecnico meccanico e degli schemi elettrici, competenza dell'uso di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati.
L'orario di lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì su giornata, in base alle esigenze dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla reale competenza della risorsa.
Il luogo di lavoro si trova nelle vicinanze di Borgosesia, in una zona poco servita da mezzi pubblici; pertanto è preferibile essere autonomi negli spostamenti.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio
#J-18808-Ljbffr