Hai competenze nella manutenzione elettrica e cerchi nuove opportunità migliorative?
Sono alla ricerca di una figura come la tua! Strutturata realtà di Brescia è alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTRICO TURNISTA .
La risorsa selezionata verrà inserita in una squadra di 6 risorse e riporterà al Responsabile della Manutenzione Elettrica. Si occuperà di:
Eseguire le attività di tipo elettrico, ordinarie e straordinarie, di manutenzione e conduzione, al fine di garantire la funzionalità degli impianti e la loro ottimizzazione tecnica, economica ed energetica; Riportare le attività manutentive eseguite sui sistemi gestionali aziendali, organizzare operativamente le attività e la programmazione degli approvvigionamenti dei materiali; Monitorare lo stato dei macchinari per prevenire fermi produttivi non programmati. Requisiti:
Titolo di studio Tecnico; Esperienza nel campo dell'impiantistica civile e industriale; Capacità di lettura di schemi elettrici; Corso di abilitazione PEI/PES/PAV. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, proattività e capacità di lavorare in team, problem solving.
Luogo di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì su tre turni.
La risorsa verrà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa.
Data inizio prevista: 02/01/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Brescia (Brescia)
Patenti:
B Mezzi di trasporto:
Auto Disponibilità oraria:
Totale disponibilità Retribuzione: 20000/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr