HiRevo Mechanics 4.0 Triveneto Centro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda del settore metalmeccanico di Arzignano, ricerchiamo:MANUTENTORE ELETTRICO TRASFERTISTARUOLO E MANSIONELa risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria, straordinaria programmata di tipo elettrico, presso i clienti. Dovrà svolgere trasferte sul territorio nazionale ed estero, per un totale di circa 100 giorni all'anno.
REQUISITISi richiede:
titolo di studio in ambito elettrico;buone competenze elettriche di base;ottima conoscenza dello schema elettrico.Completano il profilo problem solving, affidabilità ed orientamento al risultato. Non è necessaria esperienza nel ruolo.
OFFERTA CONTRATTUALETipologia contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria. Orario di lavoro: in giornata, dal lunedì al venerdì. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr