Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda con oltre 100 anni di esperienza nel settore energetico, dedicata all'ingegneria di soluzioni di alta qualità su misura un/una: MANUTENTORE ELETTRICO Posizione Si ricerca una figura di Manutentore Elettrico per svolgere attività di manutenzione su macchine utensili , sia datate che di ultima generazione, oltre a robot per saldatura e macchine per lavorazioni meccaniche in generale.
Il/la candidato/a si occuperà inoltre della manutenzione generale dello stabilimento , inclusi semplici interventi, e di supportare il team nell'installazione e messa in funzione di nuove macchine.
Lavorerà a stretto contatto con il team della manutenzione composto da 3 meccanici e 2 elettrici, coordinato dal responsabile.
È previsto un apprendimento di base sul PLC e la supervisione dei contatti con tecnici delle ditte di manutenzione esterne, assicurandosi anche che vengano rispettate le norme di sicurezza.
Requisiti -Diploma tecnico ELETTRICO/ELETTRONICO/ELETTROTECNICO -Esperienza pregressa in cablaggi elettrici, ricerca guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria elettrica; -Capacità di lavorare in squadra; -Preferibile ma non necessaria conoscenza base del PLC; -Flessibilità oraria per eventuali turni nel weekend di manutenzione straordinaria nei periodi dei fermi macchina; Altre informazioni -Assunzione diretta in azienda a TEMPO INDETERMINATO -Si offre un ambiente lavorativo stimolante dove il lavoro in team è fondamentale.
-I/le candidati/e selezionati avranno la possibilità di imparare nuove tecnologie e lavorare con macchine all'avanguardia, contribuendo attivamente alla crescita aziendale; -Ottimo pacchetto retributivo, welfare, mensa aziendale, premi produzione; -Orario di lavoro: FULL-TIME 07:30-16:30; -Sede di lavoro: SCHIO (VI) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it