Il nostro cliente è un'interessante azienda all'avanguardia nella realizzazione di sistemi di movimentazione merci con veicoli a guida automatica.
In costante crescita da più di due anni, ricerca un manutentore per la gestione dell'installazione del sistema e dei relativi veicoli a guida robotizzata.
L'attività, svolta per il 40% in sede e il 60% presso le aziende clienti, (di cui: Nord Italia 70%, Centro e Sud Italia 25% estero 5%) prevede: attività di installazione e realizzazione impianti presso le sedi operative dei clienti; attività di verifica, controllo, manutenzione preventiva e manutenzione a guasto presso le sedi operative dei clienti; Il nostro candidato è una figura portata al problem solving in grado di ragionare e trovare le soluzioni necessarie per far girare le cose.
Desideroso di mettersi in gioco, ha buone conoscenze meccaniche (sia per provenienza scolastica che per esperienze acquisite) ed è in grado di leggere gli schemi elettrici.
Più nello specifico parliamo di: disegno meccanico schemi elettrici manualità Su queste basi minime indispensabili verrà formato per arrivare a svolgere a pieno la mansione che verterà su: diagnostica guasti di natura meccanica, elettrica o idraulica assemblaggio parti elettriche e meccaniche e cablaggio componenti elettrici L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit, molta formazione e sicura crescita tecnica e di competenze.
Se sei portato per questo lavoro e cerchi un'azienda in cui poter crescere ed esprimere le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif.
EMC5343.
Sede aziendale Sesto San Giovanni.
Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Diagnostica guasti di natura meccanica, elettrica o idraulica Assemblaggio parti elettriche e meccaniche e cablaggio componenti elettrici