Manutentore elettrico itinerante - Milano ISS Facility Services, azienda multinazionale danese leader nel settore degli Integrated Facility Services, ricerca un manutentore elettrico itinerante da inserire nella squadra che opera presso i nostri clienti di Milano e zone limitrofe.
La risorsa dovrà supportare la squadra nelle attività di manutenzione elettrica, sarà inserita all'interno della squadra di tecnici dedicati all'area di Milano.
Principali attività Eseguire interventi di manutenzione di impianti elettrici programmati e a chiamata all'interno dei siti assegnati nel rispetto di tutti i criteri e le prescrizioni in materia di sicurezza; Gestione della manutenzione di impianti elettrici civili con cabine MT/BT, quadri di comando, impianti di illuminazione normale e di sicurezza, impianti di citofonia/videocitofonia, impianti telefonici, trasmissione dati e impianti di terra; Intervenire prontamente in caso di malfunzionamento degli impianti in modo da ripristinarne la perfetta efficienza nel tempo più breve possibile mediante la riparazione o, se necessario, la sostituzione di dispositivi elettrici. Qualora l'intervento di riparazione/sostituzione dovesse richiedere competenze e/o attrezzature specifiche, dovrà comunicarlo prontamente al Facility Manager/Responsabile ed eseguire le possibili azioni necessarie a minimizzare il disservizio. Localizzazione guasti elettrici, sostituzione interruttori e prese, cablaggio linee elettriche in bassa tensione, media tensione e FM, cablaggio quadri elettrici, manutenzione e installazione di corpi illuminanti e luci di emergenza, manutenzione quadri elettrici, prova del corretto funzionamento degli interruttori differenziali, manutenzione dell'impianto elettrico di terra, regolazione orologi elettronici/timer/termostati, conoscenza del cablaggio strutturato/dati, utilizzo strumenti di misura. Conoscenza di base di impianti speciali e tecnologici. Requisiti necessari Esperienza pregressa nella medesima mansione e su cabine di media tensione; Provenienza da aziende impiantistiche e/o di installazioni tecniche e di manutenzione; Competenze elettriche, conoscenza di base di impianti speciali e tecnologici; Dovrà essere in grado di utilizzare dispositivi informatici ed avere dimestichezza con sistemi per la gestione di ticket di intervento; Disponibilità a lavorare su più commesse site in Lombardia e su reperibilità a turnazione con gli altri tecnici della squadra. Il profilo ricercato possiede Diploma tecnico nonché eventuali attestati e patentini in campo elettrico; Preferibile pregressa esperienza nel settore Facility; Proattività, autonomia e problem solving; Massima cortesia verso colleghi e clienti. Cosa offriamo Full time, 40h settimanali.
Orario flessibile (tendenzialmente 8-17) con reperibilità.
Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Milano e provincia.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Benefit: Orario flessibile; Disponibilità: Straordinari; Turno notturno.
#J-18808-Ljbffr