HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota azienda del territorio stiamo ricercando:
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e, riportando direttamente al Responsabile della manutenzione, si occuperà di:
monitorare il corretto funzionamento degli impianti, macchinari, apparecchiature;svolgere la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari;riconoscere e risolvere anomalie relative al funzionamento dei macchinari;effettuare controlli visivi, controlli strumentali e controlli tecnici/specialistici sullo stato dei macchinari.Requisiti richiesti:
Diploma tecnico come perito elettrotecnico o elettronico;Conoscenza dei principi di automazione industriale, inverter e plc;Capacità di lettura di disegni elettrici e meccanici;Buone capacità di utilizzo del PC e del Pacchetto Office.Luogo di lavoro:
zona San Quirino (PN)
Orario di lavoro:
a giornata o su due turni.
Tipologia di contratto:
inserimento a tempo indeterminato in azienda. La retribuzione sarà valutata durante il processo di selezione, in base all'esperienza del candidato.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr