Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Elettricista - Monza

Siamo un'azienda con sede a Monza e siamo alla ricerca di personale tecnico elettricista con comprovata esperienza nel ruolo.   Ci occupiamo di progettazione...


Da Elettrica 2000 Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Falegname

Waddi Srl, società di ricerca e selezione del personale, per storica falegnameria genovese, ricerca FALEGNAME La risorsa verrà inserita in una realtà con alt...


Da Waddi Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

(Global Oil Gas) Building Life Safety Plans Examiner

his role required candidate to permanently relocate at Dhahran, Saudi Arabia. About the Company This company engages in the exploration, production, transpor...


Da Matchatalent - Lombardia

Pubblicato a month ago

Elettricista - Monza

Siamo un'azienda con sede a Monza e siamo alla ricerca di personale tecnico elettricista con comprovata esperienza nel ruolo. Ci occupiamo di progettazione, ...


Da Elettrica 2000 Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manutentore Elettrico / Elettrostrumentale

Manutentore Elettrico / Elettrostrumentale
Azienda:

Alto Vicentino Ambiente


Dettagli della offerta

Si informa che ALTO VICENTINO AMBIENTE SRL con sede in Schio (VI), via Lago di Pusiano, 4, intende procedere all'assunzione di una risorsa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa che risponde al Responsabile Manutenzione si occupa delle seguenti attività: Manutenzione elettrica/elettrostrumentale: ordinaria, straordinaria e preventiva delle apparecchiature e degli strumenti dell'impianto di termovalorizzazione e teleriscaldamento.
Riparazione e sostituzione di circuiti elettrici di potenza e di controllo, elettronici, schede elettroniche, sensori, dispositivi ecc.
Cablaggio, riparazione e sostituzione attuatori/controlli elettrici e pneumatici.
Ripristino motori, riduttori e sistemi di trasporto o sollevamento.
Interventi e ricerca guasti, configurazioni di sistemi di controllo (DCS) e PLC (costruttori ABB, SIMATIC, SCHNEIDER, ecc.)
Supporto gli operatori al termovalorizzatore al fine di mantenere le condizioni di marcia prestabilite in termini di produzione e affidabilità.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Di seguito vengono specificate le modalità di presentazione della candidatura.I candidati dovranno presentare domanda di ammissione entro e non oltre le ore del giorno 05/07/2024 , con le seguenti modalità alternative: le domande potranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo: mezzo posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: e con oggetto "Domanda di ammissione per "MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROSTRUMENTALE"; a mezzo del servizio postale, corriere o a mano presso l'Ufficio Protocollo di Alto Vicentino Ambiente srl in Schio (VI) Via Lago di Pusiano n. 4, in plico chiuso recante all'esterno l'indicazione del mittente e oggetto "Domanda di ammissione per "MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROSTRUMENTALE".
La candidatura dovrà essere presentata allegando i seguenti documenti, a pena di esclusione :1) autodichiarazione redatta in carta semplice, obbligatoriamente secondo il fac-simile pubblicato sul sito web dell'azienda alla pagina: MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROSTRUMENTALE A TEMPO INDETERMINATO - aperta - Alto Vicentino Ambiente , "Domanda di ammissione per la selezione di "MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROSTRUMENTALE", debitamente datata e sottoscritta, nonché corredata da copia fotostatica non autenticata di documento di identità in corso di validità;2) curriculum vitae aggiornato, datato e sottoscritto.
CARATTERISTICHE DELLA POSIZIONE Tipologia contratto: tempo indeterminato Sede di riferimento: Via Lago di Pusiano, 4 Schio (VI) Orario: 38 ore settimanali, a turni giornalieri, mattino e pomeriggio dal lunedì al venerdì Servizio di reperibilità, a turno, nei giorni feriali e festivi (una settimana ogni quattro) Inquadramento proposto: a partire dal livello 4^ B del Ccnl Utilitalia REQUISITI NECESSARI PER L'AMMISSIONE Attestato di qualifica professionale o diploma di perito elettrico, elettronico o elettrotecnico Patente B REQUISITI PREFERENZIALI Esperienza lavorativa pregressa come impiantista civile o industriale, manutentore elettrico o elettromeccanico.
Possesso qualifica di idoneità ai lavori elettrici (PES/PEI/PAV).
Possesso degli attestati di formazione in materia di sicurezza sul lavoro.
Capacità critica di leggere schemi unifilari, funzionali, logiche, disegni tecnici ecc.
Conoscenza di DCS e strumentazione di processo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manutentore Elettrico / Elettrostrumentale
Azienda:

Alto Vicentino Ambiente


Built at: 2024-08-13T12:13:12.779Z