Gi Group S.p.A. prima multinazionale italiana del lavoro, cerca per AMADORI , eccellenza italiana nel settore Alimentare, per la sede di Marzeno di Brisighella (RA) un/a: Manutentore elettrico/elettromeccanico
L'opportunità :
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività. Avrai la possibilità di esprimere le competenze acquisite nel corso della tua esperienza lavorativa svolgendo un ruolo strategico e rilevante per l'azienda. Cosa farai :
Ti occuperai delle attività di manutenzione di macchinari ed attrezzature presenti nell'impianto produttivo. Garantirai la piena efficienza delle macchine e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Avrai a tendere la possibilità di crescere, interfacciandoti con il responsabile di sito, ufficio acquisti e fornitori. Sei la candidata/il candidato ideale se:
Hai un diploma o qualifica in ambito Elettrico o Elettronico oppure Meccanico. Indispensabile una precedente esperienza come Manutentore e una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti e fermi macchina. Hai ottime capacità comunicative e organizzative. E' considerato requisito preferenziale la conoscenza dell'inglese. Offerta Contrattuale:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. CCNL Agricolo e Florovivaista.
Orario di lavoro: Turni diurni dal lunedì al venerdì con reperibilità notturna e festiva programmata. Disponibilità al sabato di straordinario.
Luogo di Lavoro: Marzeno di Brisighella (RA)
Costituisce titolo preferenziale il domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr