Synergie Italia , filiale di BRESCIA , seleziona per azienda leader nella produzione dell'acciaio un/a.
Manutentore Elettrico La risorsa selezionata, si occuperà della manutenzione elettrica preventiva e correttiva delle macchine e degli impianti.
Nel dettaglio svolgerà: Manutenzione preventiva: eseguire regolarmente controlli e ispezioni preventive sui sistemi elettrici per garantirne il corretto funzionamento e prevenire guasti.
Ricerca guasti: identificare e risolvere tempestivamente guasti e malfunzionamenti nei sistemi elettrici dell'impianto, riducendo al minimo i tempi di inattività.
Aggiornamenti e miglioramenti: collaborare con il team per implementare aggiornamenti e miglioramenti nei sistemi elettrici, garantendo un funzionamento ottimale e seguendo gli standard di sicurezza.
Sicurezza: assicurarsi che tutti i lavori e le attività siano eseguiti in conformità con gli standard di sicurezza e salute sul lavoro.
La risorsa ideale ha conseguito un Diploma di Perito Elettrico/Elettronico o qualifica professionale; Possiede esperienza nella manutenzione elettrica industriale, preferibilmente in ambiente di produzione siderurgico; una buona conoscenza di componenti elettrici ed elettronici; della strumentazione elettronica e apparecchi per test elettrici oltre allacapacità di lettura ed interpretazione degli schemi elettrici; Completano il profilo la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti tecnologici e alle nuove metodologie; Si offre: • Contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e inserimento diretto in azienda • Offerta retributiva commisurata all'esperienza; • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico; • Formazione continua; • Welfare aziendale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004