Mansione Sei un manutentore elettrico e stai cercando una nuova opportunità professionale? Ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida e in forte crescita? Allora continua a leggere, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia, ricerca per storica realtà metalmeccanica del territorio ternano un Manutentore Elettrico Si offre : inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze maturate. Orario di lavoro : su 3 turni a ciclo continuo. Luogo di lavoro : Terni
Responsabilità Di cosa si occuperà il Manutentore Elettrico?
Il Manutentore Elettrico verrà inserito in un team dinamico e in forte crescita e, interfacciandosi con i colleghi, si occuperà di:
Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali. Questo include la diagnosi di problemi elettrici, la sostituzione o la riparazione di parti, l'aggiustamento di impianti elettrici e la programmazione di sistemi di controllo. Manutenzione e riparazione di macchinari industriali. Sarai responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi elettrici. Installazione e manutenzione di strumentazioni e componentistica elettronica. Questo include la diagnosi di problemi, la sostituzione o la riparazione di parti e l'aggiustamento di componenti. Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Sarai responsabile della sicurezza del tuo ambiente di lavoro, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Conoscenza delle normative di sicurezza relative agli impianti elettrici. Esperienza pregressa nel ruolo di elettricista industriale. Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici. Competenze in elettronica industriale. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Disponibilità a lavorare su turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it