Importante realtà dinamica e in crescita leader di settore sta selezionando un MANUTENTORE ELETTRICO, da inserire nella squadra di manutenzione aziendale per la sede di Parma.
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, sarà dedicata ai reparti interni produttivi, di processo e fine linea, e sarà inserita in un team di lavoro con il compito di mantenere il corretto ed efficiente funzionamento degli impianti.
Requisiti richiesti:Diploma/ Qualifica in campo elettrico/elettronico/elettrotecnicoEsperienza di 2-4 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti industriali modernamente organizzati preferibilmente operanti nel settore farmaceutico/cosmetico/alimentare oppure come elettricista industriale in aziende costruttrici di macchine e impianti automaticiLettura degli schemi elettriciConoscenza del PLC, segnali/collegamento da pc industriali (no programmazione) Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato e passione per l'area tecnica.
Principali attività:Manutenzione programmata, preventiva, correttiva e assistenza in linea su impianti di preparazione e confezionamento primario e secondario;Ricerca e risoluzione di guasti importanti;Upgrade delle macchine e delle tecnologie in uso. Sede di lavoro: Parma
Orario di lavoro: si richiede disponibilità ai tre turni.
Si offre contratto diretto con l'azienda, a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 28/12/2024 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Settore: INDUSTRIA CHIMICA/CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Parma (Parma) Patenti:
BDisponibilità oraria:
Full TimeDisp. Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr