Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per azienda cliente del settore tessile, parte di affermato gruppo, un profilo professionale da inserire per potenziamento all'interno dell'area manutenzioni:
La risorsa ricercata, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari aziendali, con l'obiettivo di ridurre al minimo il rischio di guasti e i tempi di inattività degli impianti. Nello specifico, svolgerà le seguenti principali attività:
Manutenzione preventiva e ordinaria su impianti industriali (telai, torcitoi)Interventi su guasti ed anomalie di elementi elettrici ed elettronici sui circuiti di potenza e di controlloRicerca guasti ed implementazione azioni correttiveInterventi su impianti ausiliari (compressore e impianto aria compressa, caldaie e impianto olio diatermico)Intervento su impianto elettrico dello stabilimentoDiploma in ambito tecnicoEsperienza in attività di manutenzione elettrica/elettronica di impianti industrialiCapacità di lettura schemi elettriciGradita provenienza da azienda del settore tessileDisponibilità ad un lavoro Full timeRetribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di Lavoro: Montegalda (VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del10/09/2003). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr