Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione.
Per importante società con sedi produttive nel territorio del ternano, tra i leader nel suo settore di riferimento, selezioniamo un manutentore elettrico con un esperienza nella mansione di almeno 5 anni.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo indeterminato direttamente dall'azienda con una ral tra i 27 e i 30 k a seconda del livello di esperienza e grado di competenze.
Responsabilità
Rispondendo al responsabile di manutenzione, il manutentore elettrico si occuperà delle seguenti attività:
- organizzare, seguire e consuntivare la manutenzione elettrica e le modifiche da apportare agli impianti elettrici dopo la loro definizione;
- supportare il responsabile della manutenzione nell'organizzazione e nella gestione anche delle altre attività di manutenzione;
- tenere l'archivio della documentazione elettrica e delle registrazioni
dei controlli e delle manutenzioni elettriche;
- gestire lo scadenziario delle attività da svolgere (verifiche di terra, manutenzioni programmate, visite ispettive, ecc.
);
- elaborare, insieme con le altre figure aziendali (Direttore Stabilimento, Responsabile Manutenzione, Assistente alla Direzione, Responsabile di Produzione, Responsabile Ambiente) strategie di utilizzo impianti, sostituzione apparecchiature elettriche e modifiche impianti elettrici finalizzate alla riduzione dei consumi energetici.
Competenze
- Diploma di scuola superiore conseguito preferibilmente in campo elettrotecnico;
- Comprovata esperienza nel settore degli impianti elettrici industriali di almeno cinque anni (elettricista, progettista, installatore3);
- Flessibilità oraria e disponibilità allo svolgimento di breve trasferte occasionali presso altri stabilimenti.