Manutentore Elettrico Luogo di lavoro: Meduno
HiRevo Mechanics 4.0 Triveneto Orientale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda leader nella produzione di energia elettrica, ricercano:
MANUTENTORE ELETTRICO La risorsa selezionata, inserita nel team di manutenzione degli impianti dell'area di riferimento, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria elettrica del macchinario idraulico.
Principali mansioni: Individuazione delle cause di malfunzionamenti e ricerca guasti; Manutenzione elettrica programmata del macchinario di centrale; Gestione dei rapporti con le imprese e il personale interno addetto all'esercizio degli impianti; Assistenza di interventi manutentivi straordinari su componenti elettrici di generatori, turbine, pompe, motori; Disponibilità a prestare servizio di guardiania dighe su turni in ciclo continuo e avvicendato (06:00 - 14:00; 14:00 - 22:00; 22:00 - 06:00) in caso di assenza del personale addetto. Requisiti richiesti: Diploma di Perito industriale indirizzo elettrico o titolo equivalente; Conoscenze informatiche base (pacchetto office); Gestione dello stress e capacità di teamworking. Sede di lavoro: Meduno (PN)
Tipologia contratto: Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda;
Orari di lavoro: giornaliero (8:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì con servizio di reperibilità settimanale.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr