Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per importante azienda
**cliente di Bolzano del settore metalmeccanico**:
MANUTENTORE ELETTRICO
La risorsa inserita, rispondendo al Responsabile manutenzione, si occuperà delle seguenti attività:
manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria e il giro di controllo all'inizio del turno facendo riferimento alla checklist riguardante sia il parco macchine in produzione che i servizi generali
diagnostica la causa dei problemi elettrici per la loro risoluzione e mette in atto azioni preventive, coinvolgendo, per le situazioni complesse, il Responsabile diretto e se necessario la Manutenzione Meccanica
Contribuirà alla modifica delle linee di produzione presenti nel parco macchine e si occupa degli aspetti relativi ai PLC.
E' in grado di diagnosticare i guasti tramite l'uso di tool software di connessione ai PLC (per manutenzione, non programmazione).
Diploma o laurea técnica, preferibilmente nel settore elettrico/elettrotecnico
Conoscenza base della lingua inglese
Disponibilità al lavoro su 2 turni
Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni
Disponibilità al servizio di reperibilità
Patente B
**Zona**: Bolzano
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro.
Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo.
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.