FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO
SPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda che offre un sistema di cromatura della barra cromata tra i migliori del mercato siamo alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTRICO ESPERTO.
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e stimolante all'interno del team di manutenzione. Il candidato ideale dovrebbe avere conoscenze approfondite degli impianti elettrici industriali e la capacità di risolvere problemi elettrici complessi. Sarà responsabile della manutenzione preventiva e correttiva degli impianti elettrici, nonché della diagnosi e riparazione di guasti.
Responsabilità:Ispezionare, testare e mantenere gli impianti elettrici.Risolvere guasti elettrici e problemi di cablaggio.Collaborare con il team di manutenzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti.Seguire le normative di sicurezza e le procedure aziendali.Requisiti:Diploma o certificato in elettrotecnica o campo correlato.Esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione elettrica industriale.Conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure di manutenzione.Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.Gradita la disponibilità alla reperibilità in caso di incidenti.Conoscenze Specifiche:Elettrotecnica: Devi conoscere i principi dell'elettrotecnica e le normative di sicurezza.Quadri Elettrici: Capire il funzionamento dei quadri elettrici e saper utilizzare strumenti specifici di lavoro.Installazione e Manutenzione: Essere in grado di installare, montare e mantenere impianti elettrici.Risolvere Guasti: Capacità di individuare e risolvere guasti nei circuiti e nei quadri elettrici.Sede: Bussero (MI)
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, giornata.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr