Sono a supporto di una storica azienda del settore plastico, punto di riferimento nell'engineering e produzione di articoli tecnici in materiali termoplastici per stampaggio a iniezione per macchine industriali e partner tecnico e tecnologico capace di affiancare i clienti anche nella ricerca della soluzione giusta per qualsiasi problematica riguardante la realizzazione di stampi e articoli in materiale termoplastico, dal progetto alla consegna del prodotto finito.
Posizione: Manutentore di produzione e stabilimento
La figura di manutentore per reparto stampaggio ad iniezione si occuperà della manutenzione delle presse e delle attrezzature del reparto. Sarà sua cura attivare e gestire le società di manutenzione specialistica esterne. Si occuperà inoltre della manutenzione ordinaria e straordinaria per l'intera gamma di macchinari industriali e sulle necessità generali legate all'area facility (uffici e stabilimento).
Attività:Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva, risoluzione dei problemi e riparazioni su vari tipi di macchinari.Supportare gli operatori sulle varie postazioni di lavoro per interventi di manutenzione straordinaria.Svolgere l'analisi e lo studio dei guasti al fine di rimettere in funzione i macchinari.Eseguire interventi di manutenzione di stabilimento, ivi compresi uffici, maintenance generale, facility.Contattare ed organizzare gli interventi dei fornitori esterni per gli interventi di natura specifica (elettrica, idraulica, termoidraulica, facility). Requisiti:Conoscenza presse di stampaggio ad iniezione.Conoscenza attrezzature ausiliarie di reparto.Competenze idrauliche, meccaniche, pneumatiche, elettriche.Capacità di montaggio, smontaggio e cambio versione costituisce requisito preferenziale.Conoscenza Setup Presse.Capacità di lettura del disegno meccanico. Soft Skills:Autonomia.Pianificazione ed organizzazione.Problem solving.Team working. Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr