Per studio di amministrazione condominiale siamo alla ricerca di un Manutentore di Condomini altamente qualificato e motivato, capace di effettuare piccole manutenzioni edili ed elettriche per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza degli impianti e delle strutture di un complesso condominiale.
La risorsa sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi comuni, degli impianti e delle attrezzature, lavorando a stretto contatto con lo studio di amministrazione ed i fornitori per risolvere tempestivamente eventuali problematiche.
Principali responsabilità:
Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici e idraulici. Realizzare piccoli lavori di muratura, pittura, falegnameria e riparazioni edili. Monitorare e controllare il corretto funzionamento degli impianti condominiali (ascensori, illuminazione, sistemi di sicurezza, ecc.). Gestire e risolvere eventuali guasti o problematiche tecniche, intervenendo prontamente. Coordinare e supervisionare interventi da parte di fornitori esterni, se necessario. Effettuare il monitoraggio periodico delle strutture e degli impianti per prevenire problemi futuri. Mantenere un elevato standard di pulizia e ordine negli spazi comuni (scale, giardini, cortili, ecc.). Collaborare con l'amministratore del condominio per la pianificazione e l'esecuzione dei lavori necessari. Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore della manutenzione di condomini o edifici. Competenze tecniche in ambito elettrico (conoscenza base di impianti elettrici civili) ed edile (lavori di muratura, pittura, ecc.). Capacità di utilizzo di strumenti e attrezzature di manutenzione. Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo. Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. Flessibilità e disponibilità a lavorare in orari variabili, se necessario. Patente di guida di categoria B (preferibile). Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. Contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione competitiva. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
#J-18808-Ljbffr