Descrizione dell'azienda:Ricerchiamo, per importane multinazionale leader nel settore alimentare e nella produzione di prodotti caseari, un/una Manutentore Automazione con esperienza su linee di produzione.L'azienda, storica, ha fondato le sue radici sui valori di qualità e innovazione, diventando nel tempo una delle principali aziende casearie del territorio.
Descrizione della Posizione: Siamo alla ricerca di un Automation Tecnichian che si occupi della manutenzione preventiva e correttiva dei macchinari automatizzati.
La posizione prevede la diagnosi e la risoluzione dei guasti, il monitoraggio delle prestazioni dei macchinari e l'implementazione di eventuali miglioramenti.
Il candidato ideale avrà un diploma tecnico e una comprovata esperienza nella manutenzione di macchinari automatizzati e risponderà al coordinatore tecnico di automazione.
Richiesto: -Diploma tecnico (elettrico/ elettronico/ meccatronico / automazione...) -Esperienza in diagnosi e programmazione PLC (prevalentemente Siemens) e programmazione Inverter ((Siemens, Omron, Schneider, etc.
)-Conoscenza base nell'utilizzo TIA Portal, Step 7 e WINCC-Capacità di diagnosi e programmazione su sistemi di supervisione HMI.-Capacità di lettura schemi elettrici e attività di manutenzione elettrica su impianti BT-Utilizzo strumentazione di lavoro per diagnosi elettrica (pinza amperometrica, tester, etc.)
esu PLC (PG).Ne completano il profilo buone capacità di problem solving e la capacità di lavorare in teams Si offre: Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in ambiente dinamico, formativo e con possibilità di crescita.Richiesta disponibilità su tre turni e disponibilità a straordinari Se sei un Manutentore Automazione appassionato, motivato e desideroso di unirsi a un'azienda dinamica e innovativa, inviaci il tuo curriculum vitae e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
diploma tecnicoRichiesta esperienza di manutenzione Diagnosi e risoluzione guasti