Mansione Sei un professionista della manutenzione meccanica/elettrica/elettromeccanico con una passione per l'automazione industriale e il mondo automotive? Ti piace lavorare in contesti produttivi stimolanti? Siamo alla ricerca di un Manutentore Meccanico/Elettrico/Elettromeccanico per unirsi al team di manutenzione in un'importante realtà del settore. Approfitta di questa opportunità per entrare a far parte di un'azienda solida e in crescita!
Sede di lavoro: Torino (TO)
Si offre: La tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Disponibilità su turni e turno centrale
Responsabilità Di cosa ti occuperai?Sarai responsabile di garantire l'efficienza e il miglioramento continuo degli impianti produttivi, intervenendo con attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Avrai modo di confrontarti con tecnologie all'avanguardia in un contesto dinamico e stimolante.
Nello specifico le attività saranno:Esecuzione di interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria su impianti automatizzati, seguendo le indicazioni aziendali e le procedure di sicurezza.Individuazione e risoluzione di guasti meccanici, elettrici ed elettronici su componenti di automazione industriale, quali PLC, sensori, attuatori, motori elettrici, inverter.Intervento su sistemi di controllo e regolazione degli impianti, compresa la diagnostica e la riprogrammazione di base.Esecuzione di ispezioni periodiche, preparazione dei lavori e verifica delle attività di manutenzione effettuate, documentando gli interventi svolti.Supporto al Responsabile della manutenzione nella stesura dell'elenco lavori e nella definizione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria.Collaborazione con il team di manutenzione nella gestione dei pezzi di ricambio e nella proposta di modifiche e migliorie per ottimizzare l'affidabilità degli impianti.E' preferibile un anno di esperienza in ruoli analoghi in realtà industriali.
Competenze Qualifica/Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico.Buona conoscenza nella lettura dei disegni tecnici e di schemi pneumatici ed idraulici.Idonee competenze nella revisione di componenti meccanici quali motori, pompe, martinetti, cilindri oleodinamici, riduttori, frizioni, giunti di trasmissione.Conoscenza base dei sistemi di automazione industriale e dei principali componenti (PLC, sensori, attuatori).Capacità di lavorare in team, problem-solving, orientamento al risultato.Se possiedi queste caratteristiche e sei pronto per una nuova sfida professionale, candidati subito! Invia il tuo curriculum vitae aggiornato e dettagliato. Entreremo in contatto con te per fissare un colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr