Manutentore Il Manutentore è un ruolo altamente versatile e creativo. Lavorerai a stretto contatto con il Facility Manager e il team di manutentori per garantire la fornitura di un servizio eccezionale ai nostri clienti.
In questo ruolo dovrai: Supportare il Facility Manager e/o il Facility Supervisor nei piccoli interventi quotidiani di manutenzione, utilizzando il sistema informatico di reportistica delle segnalazioni di malfunzionamento; Eseguire la check-list dei controlli tecnici in apertura e chiusura del club; Aiutare la ditta di pulizie con piccoli facchinaggi, se necessario; Seguire le società di manutenzione terze nei loro interventi, quando richiesto; Operare sugli impianti della piscina per effettuare manovre standard quali controlavaggi filtri, riempimento e svuotamento vasca, verifica livelli dei chimici in acqua, etc; Monitorare il comportamento di specifici impianti del club e riportare il feedback al Facility Manager e/o al Facility Supervisor; Effettuare le letture mensili dei contatori di misura delle utilities. Il Manutentore riporterà al Facilities Manager Italy.
Il tuo profilo: Volenteroso, capace di perseguire un obiettivo e di lavorare in team; Desideroso di imparare cose nuove e di gestire al meglio i compiti che vengono assegnati; Capacità di utilizzare le più comuni suite di produttività per il sistema operativo Microsoft Windows (Outlook, Word, Excel). Si offre contratto part time 20 ore con sede presso Aspria Harbour Club Milano.
E' richiesta disponibilità a svolgere occasionalmente attività lavorativa anche sugli altri Club di Milano, secondo necessità.
Se tutto questo ti suona bene e sei pronto a unirti alla migliore società di Club del mondo, scrivici! Se desideri entrare a far parte di un'azienda pluripremiata, avere passione, guida e una naturale affinità con Aspria e la nostra offerta, Vi preghiamo di contattarci immediatamente inviando il vostro curriculum e la lettera di motivazione.
#J-18808-Ljbffr