HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
In partnership con Azienda cliente, leader nella produzione di macchine utensili, ricerchiamo un/a:
MANUFACTURING TEAM LEADERRuolo La risorsa coordina e supervisiona le operazioni di officina nell'area di produzione di riferimento, seguendo le indicazioni del Production Manager e in linea con i piani di Supply Chain e R&S, garantendo la conformità agli standard HSE e di qualità. In particolare, si occuperà di:
Supervisionare il team di addetti alla produzione per garantire il funzionamento efficiente ed efficace del reparto di produzione;Gestire la forza lavoro del reparto durante le attività quotidiane e adeguare le risorse in base alle priorità provenienti dal reparto di pianificazione;Verificare la completezza e la correttezza dei documenti (cicli, piano di prova, disegni);Assicurarsi che gli strumenti e le attrezzature siano disponibili e utilizzati correttamente in ogni postazione di lavoro;Sviluppare e mantenere i programmi di produzione;Gestire la contabilizzazione giornaliera del reparto e garantire la chiusura finanziaria mensile;Supportare l'analisi settimanale delle prestazioni in termini di efficienza produttiva, consegne e bilanciamento DL;Garantire che gli standard di sicurezza siano rispettati e mantenere un ambiente di lavoro sicuro;Monitorare i processi di controllo qualità per garantire che il prodotto soddisfi gli standard aziendali;Collaborare con altri reparti per risolvere i problemi di produzione;Supportare l'organizzazione su problemi HSE, qualità e iniziative di miglioramento;Collaborare con le ispezioni di qualità sulla risoluzione delle non conformità;Supportare i KPI delle prestazioni di produzione garantendo la contabilità del reparto (ad es. Ore DL, inefficienze, OTS, tasso di qualità).Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica, meccatronica e industriale;Esperienza breve in un ambiente di produzione/fabbricazione, nel dominio dell'assemblaggio;Buona conoscenza di progettazione meccanica ed elettrica;Esperto in Microsoft Office e software correlati;Buona conoscenza della lingua inglese;Forti capacità di leadership e comunicazione, con la capacità di influenzare gli altri;Capacità di gestire più incarichi complessi e priorità e ottenere risultati;Eccellenti capacità di problem solving.Offerta contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato. Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro: Collegno (TO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr