Manpower Group, per importante azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni motore e industriali per la filtrazione di aria, olio e liquidi, sta ricercando un: MANUFACTURING ENGINEER RESPONSABILITÀ CHIAVE: Il ruolo fa parte del Team Operativo.
La responsabilità principale è padroneggiare la gestione del ciclo di vita del prodotto implementando il processo APD (sviluppo accelerato del prodotto) e CQP (processo di qualificazione del cambiamento) al fine di creare prodotti di livello mondiale con lanci di produzione puntuali secondo il nostro standard di qualità dichiarato.
Implementazione delle fasi della procedura APD e CQP al fine di ottenere un prodotto o un processo finale nuovo o modificato che soddisfi le aspettative del cliente.
Oracle è uno strumento chiave nel processo APD/CQP per creare o aggiornare attributi, distinte base, percorsi, ecc.
Il ruolo collaborerà con diversi dipartimenti dello stabilimento: Ingegneria, Qualità, Vendite, Supply Chain, Pianificazione, Produzione, ecc.
Monitorare i KPI dell'area principale al fine di raggiungere l'obiettivo assegnato e implementare azioni correttive, se necessario: APD - On-Time Project Completion, APD - On-time PPAP Delivery, APD - On-time Tollgate Delivery (fasi 1-5), CQP - On -Tempo di implementazione del CQP (fase 7) Gestione di uno dei reparti di assemblaggio dell'impianto in termini di sicurezza, qualità e produttività Supportare l'introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina.
Supportare l'implementazione dei sistemi di qualità in officina REQUISITI CHIAVE: Titolo di studio tecnico universitario: Ingegneria Industriale o Ingegneria Gestionale (laurea triennale o magistrale) Conoscenza degli strumenti e delle tecniche della Lean Manufacturing.
Livello avanzato di conoscenza della lingua inglese.
Abilità di conoscenza informatica #LI-GP1 Le opportunità di lavoro per posizioni negli Stati Uniti potrebbero richiedere l'uso di informazioni soggette alle normative sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti.
Le decisioni di assunzione per tali posizioni devono essere prese per legge nel rispetto di tali norme.
I candidati per opportunità di lavoro in altri paesi devono essere in grado di soddisfare i requisiti di controllo delle esportazioni comparabili di quel paese e degli Stati Uniti.
La nostra politica è quella di fornire pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate indipendentemente da razza, sesso, colore, disabilità, origine nazionale, età, religione, appartenenza sindacale, orientamento sessuale, stato di veterano, cittadinanza, identità e/o espressione di genere o altro status protetto dalla legge