Manpower - Filiale di Verona divisione Business Professional ricerca per azienda importante del settore alimentareManpower - Filiale di Verona divisione Business Professional ricerca per azienda importante del settore alimentareUn/una Impiegato/a back office commerciale estero Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito economico o linguistico;Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco; Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale;Conoscenza di strumenti informatici e gestionali;Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.Mansioni richieste: Gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi; relazione e gestione quotidiana dei clienti esteri via telefonica e via mail in lingua; relazione con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali; attività di back office amministrativo: gestione reclami, resi e note di credito, solleciti incassi.La figura ricercata deve avere buone doti relazionali, capacità analitiche, buone capacità di gestione del tempo e dell organizzazione dell agenda per priorità.Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.CCNL Industria Alimentare livello da definire in base all esperienza del candidato/a Contratto di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Buttapietra - Verona Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R.
445/2000 Diploma o laurea in ambito economico o linguistico; Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco; Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale; Conoscenza di strumenti informatici e gestionali; Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
by helplavoro.it