Manpower - Filiale di Verona divisione Business Professional ricerca per azienda importante del settore alimentare
Manpower - Filiale di Verona divisione Business Professional ricerca per azienda importante del settore alimentare
Un/una Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito economico o linguistico;
Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco;
Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale;
Conoscenza di strumenti informatici e gestionali;
Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
Mansioni richieste:
Gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi; relazione e gestione quotidiana dei clienti esteri via telefonica e via mail in lingua; relazione con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali; attività di back office amministrativo: gestione reclami, resi e note di credito, solleciti incassi.
La figura ricercata deve avere buone doti relazionali, capacità analitiche, buone capacità di gestione del tempo e dell organizzazione dell agenda per priorità.
Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Industria Alimentare livello da definire in base all esperienza del candidato/a
Contratto di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Buttapietra - Verona
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R. 445/2000
Diploma o laurea in ambito economico o linguistico; Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco; Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale; Conoscenza di strumenti informatici e gestionali; Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. by helplavoro.it