Manpower, ricerca per il COMUNE DI TERNIN 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI I profili selezionati si occuperanno della gestione delle seguenti mansioni: Elaborare e gestire documenti amministrativi secondo le direttive e le normative vigenti.
Supportare le attività di ufficio, inclusi la gestione delle pratiche, la risposta alle comunicazioni e la gestione dei flussi di lavoro.
Collaborare con i colleghi e le diverse aree dell'ente per garantire un funzionamento efficiente e coordinato delle attività amministrative.
Le figure presteranno attività lavorativa a favore della zona sociale 10, con sede presso uno degli uffici della direzione WELFARE del COMUNE DI TERNI.
Requisiti necessari: I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore Requisiti preferenziali: Costituisce titolo preferenziale essere in possesso di Laurea in giurisprudenza, economia e commercio o equipollenti, sia vecchio ordinamento che lauree specialistiche o a ciclo unico ed avere esperienza, anche per brevi periodi, presso la pubblica amministrazione.
Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi, con possibilità di proroga.
CCNL ENTI LOCALI EX Liv.
C1 Orario di lavoro: Full-time 36 ore settimanali.
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda.
Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
by helplavoro.it