Manpower, in collaborazione con azienda clienteSiamo alla ricerca di un/a Segretario/a amministrativo/a.
Il candidato ideale avrà il compito di gestire un'ampia gamma di attività operative e organizzative a supporto delle diverse funzioni aziendali, garantendo l'efficienza e la puntualità nella gestione quotidiana.Responsabilità principali:Gestione telefonate in ingresso come primo livello di centralino Smistamento, archiviazione e rinnovi PEC in entrata e uscita.
Invio, ricezione, smistamento e archiviazione della posta ordinaria.
Gestione delle comunicazioni via email per il personale e la segreteria.
Prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in.
Emissione fatture Ordini di forniture per l ufficio Ricariche di carte prepagate per acquisti online e gestione del relativo prospetto.
Ordini e ricariche su gestionale Infocamere.
Supporto alle altre funzioni aziendali (contabilità, property, agency).
Adempimenti societari:Gestione degli avvisi di convocazione per assemblee, consigli e collegi sindacali, con trasmissione tramite PEC/FAX.
Redazione e gestione verbali societari, inclusa raccolta firme e stampa su libri vidimati.
Monitoraggio e recupero di documenti in entrata/uscita.
Assicurazioni e gestione immobili:Monitoraggio e gestione scadenze delle polizze assicurative per immobili e auto aziendali (tasse di possesso, revisioni, ecc.).
Gestione delle comunicazioni relative ai condomini, inclusa archiviazione posta e inserimento nel calendario delle assemblee condominiali.
Contenzioso e vertenze:Gestione di vertenze fiscali e catastali.
Monitoraggio delle situazioni legali e precontenziose (incluso il recupero di documentazione necessaria).
Sollecito dei conduttori morosi.
Cosa offriamo:Contratto di lavoro commisurato all esperienza.
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico.
Opportunità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: NapoliEsperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito amministrativo o servizi generali.
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di utilizzare strumenti digitali per la gestione documentale (PEC, Posta elettronica).
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza delle procedure amministrative e societarie.
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
Capacità di gestire scadenze e priorità in un ambiente dinamico.
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