FondazioneManpower, per Fondazione Teatro Roma, ricerca un profilo amministrativo.Attività principali di supporto alla struttura amministrativagestire la contabilità generale e analitica, assicurando la correttezza delle registrazioni contabili;supportare la preparazione del bilancio d'esercizio e delle chiusure contabili periodiche;gestire le attività di riconciliazione bancaria e la verifica dei conti di bilancio;monitorare e gestire il ciclo attivo e passivo, comprese le registrazioni di fatture fornitori e clienti;gestire i processi di fatturazione elettronica;gestire gli adempimenti fiscali periodici (F24, LIPE, CU, 770 autonomi, ecc.
)preparare le scritture contabili di assestamento e rettifica;aggiornare i libri cespiti e inventario;collaborare con il team di controllo di gestione per l'elaborazione di report finanziari e analisi economiche;Requisitidiploma o laurea;esperienza di 2-3 anni in ruoli contabili similari, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;buona conoscenza di uno o più software contabili/gestionali e dei principali strumenti di Office, in particolare Excelbuona conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane;capacità di lavorare in team;buone doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali;precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali.
Si prevede un contratto della durata di 12 mesi - Inquadramento CCNL Teatri Stabili 4 livello con orario full time Diploma o laurea; esperienza di 2-3 anni in ruoli contabili similari, preferibilmente in contesti aziendali strutturati; buona conoscenza di uno o più software contabili/gestionali e dei principali strumenti di Office, in particolare Excel buona conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; capacità di lavorare in team.
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