Fondazione
Manpower, per Fondazione Teatro Roma, ricerca un profilo amministrativo.
Attività principali di supporto alla struttura amministrativa gestire la contabilità generale e analitica, assicurando la correttezza delle registrazioni contabili; supportare la preparazione del bilancio d'esercizio e delle chiusure contabili periodiche; gestire le attività di riconciliazione bancaria e la verifica dei conti di bilancio; monitorare e gestire il ciclo attivo e passivo, comprese le registrazioni di fatture fornitori e clienti; gestire i processi di fatturazione elettronica; gestire gli adempimenti fiscali periodici (F24, LIPE, CU, 770 autonomi, ecc.) preparare le scritture contabili di assestamento e rettifica; aggiornare i libri cespiti e inventario; collaborare con il team di controllo di gestione per l'elaborazione di report finanziari e analisi economiche; Requisiti diploma o laurea; esperienza di 2-3 anni in ruoli contabili similari, preferibilmente in contesti aziendali strutturati; buona conoscenza di uno o più software contabili/gestionali e dei principali strumenti di Office, in particolare Excel buona conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; capacità di lavorare in team; buone doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali; precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali. Si prevede un contratto della durata di 12 mesi - Inquadramento CCNL Teatri Stabili 4 livello con orario full time
Diploma o laurea; esperienza di 2-3 anni in ruoli contabili similari, preferibilmente in contesti aziendali strutturati; buona conoscenza di uno o più software contabili/gestionali e dei principali strumenti di Office, in particolare Excel buona conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; capacità di lavorare in team. by helplavoro.it