logisticaPer Azienda logistica sita in Tavazzano con Villavesco, MANPOWER seleziona
Key Account Specialist
che verrà inserito nel team di Customer Service
Il/la candidato/a ideale, preferibilmente proveniente dal settore trasporti e logistica o dalla vendita di servizi alle aziende, ha maturato una pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi e possiede una solida conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo motivazione, intraprendenza, spiccata attitudine commerciale e di assistenza, capacità di problem solving e di lavoro in team.
Responsabilità Principali: Gestire e sviluppare relazioni con i clienti chiave assegnati, fungendo quotidianamente da punto di contatto principale; Gestire in maniera proattiva le attività di Customer Service, rispondendo alle esigenze dei clienti in modo tempestivo ed efficace; Collaborare con il team di Vendita, per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi commerciali; Con la supervisione della Direzione Commerciale, monitorare e analizzare le prestazioni dei clienti, identificando opportunità di crescita; Collaborare con gli altri dipartimenti e con le altre filiali dell Azienda, per garantire una gestione puntuale dei trasporti e della logistica.
Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; costituirà titolo preferenziale la conoscenza anche della lingua francese; Comprovata esperienza (minimo due anni) in ruoli di Customer Service o Commerciale interno, preferibilmente in aziende di trasporti e logistica; Dinamismo, entusiasmo, capacità di costruire e mantenere relazioni solide con i clienti; Ottime capacità di problem solving, comunicazione e negoziazione; Orientamento ai risultati e capacità di lavoro all interno di un team organizzato; Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare excel); Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico; Disponibilità a brevi trasferte, ove richiesto.
Altre Informazioni: Sede di lavoro: Tavazzano con Villavesco (LO).
Orario di lavoro: Lun.-Ven.
8:30 12:30 14:00 18:00
Inserimento iniziale: tempo determinato, scopo passaggio a tempo indeterminato.
customer service inglese by helplavoro.it