Fincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, l unico attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia.
È leader nella realizzazione e trasformazione di unità da crociera, militari e offshore nei comparti oil & gas ed eolico, oltre che nella produzione di sistemi e componenti, nell offerta di servizi post-vendita e nelle soluzioni di arredamento navale.
Grazie alle capacità sviluppate nella gestione di progetti complessi il Gruppo vanta referenze di eccellenza nelle infrastrutture, ed è operatore di riferimento nel digitale e nella cybersecurity, nell elettronica e sistemistica avanzata.
Con oltre 230 anni di storia e più di 7.000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10.000 dipendenti e attiva circa 90.000 posti di lavoro, che raddoppiano su scala mondiale in virtù di una rete produttiva di 18 stabilimenti in tre continenti e oltre 21.000 lavoratori diretti
Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Marghera, un Impiegato Tecnico area Impianti.
Compiti e Responsabilità
La risorsa, inquadrata all interno dell ufficio tecnico impianti (TEI), dovrà essere in grado di gestire i piani di investimento relativi ad attività di tipo edile/civile dello stabilimento.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione dei piani di investimento Coordinamento delle attività del gruppo di lavoro Redigere specifiche tecniche Analisi, valutazione delle offerte e sviluppo di pareri tecnici Sopralluoghi, rilievi e computi metrici Supervisione dei cantieri in corso d opera Riunioni di coordinamento, consegna aree di lavoro e supervisione dei sistemi di sicurezza Comunicazioni ad enti pubblici (VVF, Comune, Provincia, AdSP, Inail, ADM etc) Emissione stato avanzamento lavori Verifica della documentazione finale (as-built, certificazioni, dichiarazioni etc Requisiti: Diploma in Cosrtuzione, Ambiente e Territorio/ Geometra o Laurea Triennale/Magistrale in ingegneria Edile/Civile o architettura????
Predisposizione al team working Conoscenza di software di disegno tecnico (Autocad) Capacità di redigere specifiche tecniche e computi metrici Conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office (excel, word, powerpoint, project) Capacità organizzative e di pianificazione Capacità di lettura di disegni tecnici e capitolati d appalto Gradita conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento diretto in Azienda, CCNL Metalmeccanico, orario a giornata, sede lavoro Marghera.
RAL commisurata all'esperienza.
Vedi riferimento all'annuncio by helplavoro.it