Multinazionale operante nel settore farmaceutico Posizione: Investigation & Client Quality Specialist
Manpower è alla ricerca di un Investigation & Client Quality Specialist per conto di un'importante azienda multinazionale operante nel settore farmaceutico.
Responsabilità principali:Gestione delle Deviazioni e delle Investigazioni:Gestire deviazioni, investigazioni (inclusi reclami e non conformità in ricezione di materie prime, principi attivi e materiali GMP) relative alle problematiche di qualità di lotti fabbricati per uso clinico e commerciale.Gestione del Sistema CAPA:Gestire il sistema CAPA derivante da investigazioni di qualità.Preparazione di Trend Periodici di Qualità:Supportare la preparazione di trend periodici di qualità destinati al Management e alla divulgazione Corporate.Iniziative / Progetti in Ambito di Operational Excellence:Partecipare attivamente a iniziative e progetti in ambito di Operational Excellence.Esame e Gestione delle Deviazioni e Investigazioni:Collaborare con le varie funzioni aziendali per la definizione delle cause e l'attuazione dei piani di azioni correttive.Collaborazione con i Colleghi:Organizzare incontri tecnici e gestionali con i clienti, partecipare a visite e ispezioni di qualità (Audit) da parte di enti regolatori.Reportistica e Documentazione:Generare reportistica relativa ad eventi di qualità e contribuire al raggiungimento degli obiettivi in ambito quality.Supporto alla Comunicazione Interna:Fornire supporto ai clienti rispondendo tempestivamente ai quesiti di qualità.Analisi e Documentazione Tecnica:Partecipare alla stesura di FMEAs e alla gestione della documentazione aziendale controllata.Requisiti:Formazione:Laurea in scienze biologiche, chimica, ingegneria o campi correlati.Esperienza:Esperienza precedente in ruoli di qualità, produzione o ingegneria, preferibilmente nel settore delle scienze biologiche o farmaceutico.Conoscenze Tecniche:Conoscenza delle normative di qualità (es. ISO 9001, GMP).Capacità Analitiche:Abilità nell'analizzare dati e sviluppare soluzioni efficaci.Comunicazione:Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.Problem Solving:Capacità di risolvere problemi complessi in modo efficace e tempestivo.Organizzazione:Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Conoscenze linguistiche:Inglese fluente perché il ruolo prevede la necessità di svolgere call in inglese con le aziende clienti.Offriamo:
- Contratto di prestazione in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi.
- Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.
- Ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte di un team di esperti.
Se sei interessato clicca sul seguente link: www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/806054 Conoscenza fluente dell'inglese by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr