Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Call Center Telefonia Multibrand- No Smart Working

**Per la nuova apertura a QUARTO (NA) assumiamo Consulenti Telefonici ambiziosi e determinati ad entrare a far parte di un Team in costante crescita! ** **NO...


Sigisoft Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Operatore Telefonico Azienda Farmaceutica

InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La r...


Infopharmabenessere - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Al Front Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Qua...


P Service - Campania

Pubblicato 6 days ago

Baristi/E Macchinista- Banconista

Sica Holding SRL ricerca per ampliamento organico: - BARISTI/E MACCHINISTA- BANCONISTA La risorsa si occuperà: - Preparazione di caffè e altre bevande calde/...


Sica Holding Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Manpower Napoli Business Professional (Hub) | Assistant Store Manager | Napoli

Dettagli della offerta

Azienda Cliente: Leader nel settore della gestione e dello sviluppo delle reti di vendita di grandi marchi internazionali.
Assistant Store Manager Client Description: Siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per aziende cliente leader nel settore.
La società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica.
Job Description: Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio.
Nello specifico ti occuperai di: Organizzazione del negozio e delle priorità Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto Analisi e gestione dei KPI, raggiungimento degli obiettivi Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria) Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo What Client Offers: Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse.
Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai sviluppare le tue competenze e la tua carriera poiché il cliente mette a disposizione percorsi formativi, possibilità di conseguire certificazioni e crescita costante.
Sede di lavoro: Torre Annunziata Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali Disponibilità: a lavorare nei weekend, turni alternati.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 1 anno di esperienza nel settore della vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail.
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo.
Una buona conoscenza dell'inglese è un plus.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T19:49:29.073Z