Azienda Cliente: Leader nel settore della gestione e dello sviluppo delle reti di vendita di grandi marchi internazionali.
Assistant Store Manager Client Description: Siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per aziende cliente leader nel settore. La società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica.
Job Description: Come Assistant Store Manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio. Nello specifico ti occuperai di:
Organizzazione del negozio e delle priorità Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto Analisi e gestione dei KPI, raggiungimento degli obiettivi Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria) Controllo dello stock (ordini, inventari etc.) Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo What Client Offers: Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto di compensi competitivo con una compensazione vita privata-lavoro di sicuro interesse. Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai sviluppare le tue competenze e la tua carriera poiché il cliente mette a disposizione percorsi formativi, possibilità di conseguire certificazioni e crescita costante.
Sede di lavoro: Torre Annunziata
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Disponibilità: a lavorare nei weekend, turni alternati.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 1 anno di esperienza nel settore della vendita, preferibilmente nel settore della ristorazione o del retail. Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo. Una buona conoscenza dell'inglese è un plus.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr