AZIENDA SANITARIA LOCALE in Provincia di Torino Il nostro Cliente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE in Provincia di Torino
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
COADIUTORE AMMINISTRATIVO
La sede:
Cuorgnè
Il lavoro:
La/il candidata/o opererà principalmente in back office presso gli uffici ASL. Si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti della cartella, programmazione o rettifiche delle visite o esami diagnostici.
Dovrà occuparsi dell aggiornamento dell anagrafica del paziente e tramite il software aziendale gestire le attività quotidiane assegnategli.
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web.
Il profilo:
Requisiti minimi richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- conoscenza del pacchetto office avanzato con particolare attenzione all utilizzo di software per il caricamento dati; - conoscenza dei software di gestione dati; - Buone doti di comunicazione e di problem solving; - aver maturato esperienza di almeno tre mesi nella mansione;
- Disponibilità a lavorare su orario centrale da lunedì al venerdì;
- Automunito/a.
Costituisce requisito preferenziale il possesso attestato di frequenza corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Per candidarsi sarà necessario inserire nel portale Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
Diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta accesso all'università; Conoscenza del pacchetto Office by helplavoro.it