Manpower Moc Bologna | Help Desk Informatico Junior

Dettagli della offerta

azienda servizi informaticiManpower, per conto di una società di servizi informatici con sede a Bologna specializzata in sviluppo e manutenzione software per aziende clienti, ricerca un Tecnico Informatico Junior da inserire nel proprio team.La posizioneIl candidato selezionato sarà formato per ricoprire il ruolo di Help Desk di 1° livello, con attività sia da remoto che onsite.
Il lavoro sarà focalizzato sull assistenza hardware e software (PC, stampanti, ecc.)
principalmente presso strutture sanitarie (ospedali e ASL).Cosa faraiTi occuperai di:Gestire le chiamate di assistenza per problematiche informatiche e applicative di 1° e 2° livello; Fornire supporto agli utenti in conformità con le policy e procedure aziendali; Identificare e risolvere problemi segnalati tramite sistema di ticketing, supportando gli utenti da remoto o telefonicamente; Monitorare i sistemi e intervenire proattivamente per prevenire malfunzionamenti; Fornire supporto onsite per i software gestionali installati; Mantenere e aggiornare l inventario degli asset e dei device aziendali.
Requisiti richiestiDiploma o titolo di studio in ambito tecnico/informatico; Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office; Familiarità con i principali software applicativi e competenze nella manutenzione hardware e software di postazioni di lavoro e stampanti (locali e di rete).
Patente B. Requisiti preferenzialiOrientamento al problem solving; Capacità relazionali e attitudine al team working; Spiccata capacità di ascolto e attenzione all'utente; Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Cosa ti offriamoContratto full-time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato (fascia oraria 7:00-18:30); Contratto CCNL Multiservizi, livello 3° con una RAL iniziale di 19/20K, prevista crescita dopo il periodo di formazione e affiancamento; Opportunità di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico; Formazione continua; Ticket Restaurant o accesso alla mensa aziendale; Accesso ai corporate benefits aziendali; Politiche aziendali dedicate alla conciliazione vita-lavoro; Un ambiente inclusivo che valorizza la diversità, l equità e l inclusione.
Luogo di lavoroBologna e provincia (interventi presso clienti).Se sei motivato, appassionato di tecnologia e cerchi una concreta opportunità di crescita in ambito IT, inviaci la tua candidatura!
Ti aspettiamo!diploma tecnico/informatico, minima esperienza nel ruolo preferenziale by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T15:19:46.239Z