Azienda che produce e commercializza in Biomedical e Healthcare
Manpower filiale di Mestrino, cerca:
Customer Service - Montegrotto Terme Descrizione del cliente Ti presentiamo il nostro cliente: un'azienda dal respiro internazionale che si impegna a migliorare la vita delle persone attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti biomedicali.
Descrizione del lavoro Il nostro cliente sta cercando un addetto al servizio clienti che gestirà telefonate ed e-mail di clienti e rete commerciale relativi a nuovi ordini, riparazioni o richiesta di ricambi o accessori e fornirà assistenza di primo livello su gestione ordini e garanzie.
Inoltre si occuperà di gestire la casella di posta condivisa, inserire gli ordini nel sistema gestionale (Navision), gestione preventivi per protesi in riparazione e monitoraggio stato avanzamento delle spedizioni.
Il candidato ideale dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli, eccellenti abilità comunicative e la capacità di risolvere i problemi dei clienti in modo rapido ed efficace.
Preferibile esperienza precedente nel servizio clienti, conoscenza di base dei software di assistenza clienti
Cosa proponiamo
Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, con opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo.
Offriamo una retribuzione competitiva, un pacchetto di benefit e un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo.
Orario di lavoro full- time.
Contratto iniziale a termine in somministrazione, Manpower per questo lavoro offre l'opportunità di un contratto a tempo indeterminato
Se sei un candidato motivato e desideroso di fare la differenza nel mondo della sanità, invia il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione oggi stesso!
Pregressa esperienza nel ruolo anche breve by helplavoro.it