Azienda clienteOfferta di lavoro: Customer Care Tecnico Descrizione del LavoroIl candidato dovrà acquisire conoscenze tecniche sui prodotti commercializzati dall'azienda al fine di fornire supporto ai commerciali sia nella fase pre che post vendita.
Inoltre, dovrà supervisionare e migliorare l'operatività giornaliera della gestione degli ordini.ObiettiviFornire un supporto tecnico competente ai commerciali per migliorare il supporto al cliente sia privato che B2B; Formare, supervisionare e fornire feedback al team di supporto commerciale sulle procedure di gestione operativa per aumentare le competenze e la produttività; Lavorare in coordinazione con il responsabile per definire le migliori strategie per migliorare l'operatività giornaliera.
ResponsabilitàAssistenza tecnica di supporto ai commerciali sia per l'attività di progettazione che per l'assistenza post-vendita; Assistenza tecnica ai clienti, anche in lingua inglese, per la gestione dei malfunzionamenti o configurazioni di prodotto; Aggiornamento della piattaforma eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli; Supporto nella coordinazione e gestione logistica; Supporto nell'individuazione di tool e/o procedure per migliorare la produttività; Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all'estero.
Capacità / SkillsDiploma o Laurea; Sufficiente conoscenza della lingua inglese, almeno B1, scritto e parlato; Ottima organizzazione del lavoro e del tempo; Precisione e attenzione al dettaglio; Ottima conoscenza di Excel; Ottime capacità di problem solving; Preferibile ma non indispensabile, aver lavorato presso un'azienda di eCommerce e conoscere le più comuni dinamiche di gestione operativa.
Cosa OffriamoIl candidato selezionato avrà un contratto a tempo indeterminato (con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno) e la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro full time con richiesta di straordinari e di lavoro 6 giorni la settimana nei mesi di maggior attività stagionale.Diploma / Laurea; Sufficiente conoscenza della lingua inglese; Padronanza strumenti informatici quale Pacchetto Office; Capacità relazionale e di interazione col cliente.
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