Per multinazionale del settore delle telecomunicazioni ricerchiamo una/o Customer Care Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L.68/99) da inserire FULLTIME presso la sede di Milano (Zona Isola)
La risorsa dovrà occuparsi di
- Gestire reclami e conciliazioni fornendo assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office;
- Valutare, per le singole gestioni, l'eventuale corretto ristoro economico a titolo di rimborso o indennizzo
- Gestire le relazioni con Utenti al fine di garantire un'eccellente Customer experience;
- Collaborare con i team competenti per la redazione delle istruttorie legate ai procedimenti di Conciliazione;
- Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio;
- Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l esperienza del Cliente.
Completano il profilo: proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.
L'offerta è rivolta al personale appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L.68/99), sia con esperienza pregressa che junior in cerca di prima occupazione.
Viene offerta assunzione diretta 6 mesi 4° livello CCNL Telecomunicazioni
Orario Full time 9-18 e 8 giorni di smartowrking al mese
Sede di Lavoro Milano (zona Isola)
Appartenenza alle categorie protette art. 1 L. 68/99 Ottime capacità organizzative, precisione e proattività Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative Spiccata propensione al problem solving Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione Capacità di lavorare in team COMPETENZA PREFERENZIALE: Una formazione di stampo giuridico sarà considerata un plus. by helplavoro.it