Importante realtà settore AutomotiveLa divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di profili beneficiari di Legge 68/99, ricerca per importante azienda cliente settore Automotive: SPECIALISTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND/OUTBOUND appartenente alle Categorie Protette La risorsa, all'interno del BDC (Business Development Center), si occuperà di migliorare l'esperienza del cliente e Lead Generation.
Attività e Responsabilità: - Lead Generation, raggiungendo i clienti che hanno mostrato interesse tramite moduli di contatto, portali online e campagne marketing - Raccolta informazioni chiave (tipo di veicolo desiderato, budget) - Inserimento dati nel CRM - Coordinamento con Team Vendite e gestione appuntamenti - Fidelizzazione clienti tramite contatto post vendita per valutare l'esperienzaRequisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza in ambito Assistenza telefonica/Customer Service/Call Center - Buona dimestichezza con strumenti informatici - Buone doti comunicative e commerciali - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'Art.1 L.68/99Offerta: Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
RAL indicativa: 25k - 30k E' prevista formazione specifica iniziale, per questo non è necessaria la provenienza dal settore Automotive.
Orario di lavoro: possibilità di part time e full time Sede di lavoro: 3 sedi possibili - Trezzano Sul Naviglio, Bisceglie, San Siro Se sei interessato/a ad approfondire l'opportunità, non esitare a candidarti!- Diploma di scuola superiore - Esperienza in ambito Assistenza telefonica/Customer Service/Call Center - Buona dimestichezza con strumenti informatici - Buone doti comunicative e commerciali - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'Art.1 L.68/99 by helplavoro.it