Importante azienda cliente produttrice di mobiliMANPOWER - filiale di Ancona ricerca, per azienda cliente specializzata nella produzione di mobili, la figura di:Addetto Customer Service/ Back-Office Commerciale EsteroLa figura avrà un ruolo importante nella consolidazione della recente presenza di un nuovo marchio su Amazon ed eventuali altri marketplace, in quanto sarà il primo punto di contatto dei clienti.
Influenzerà direttamente l esperienza dei cliente e la loro fidelizzazione e si occuperà di gestione giornaliera e ampliamento degli stessi.Nel dettaglio:Inserire ordini e richieste di assistenza postvendita e verificare il rispetto delle date di consegna in relazione con altri reparti interniContatto giornaliero con clienti italiani ed esteri: rispondere a ticket su piattaforme clienti/domande via mail/al telefono, mandare conferme d ordine e di ricambi, mandare l inventario, mandare materiale di marketing, accordare sconti e promozionIFollowup spedizioni: creazione etichette e lettere di vettura, gestione di giacenze, tracciamento pacchi e resiSegnalazione criticità su prodotti, clienti e processiProfilo idealeBuona dimestichezza nell utilizzo del PC, Excel, sistemi ERP, CRM e di gestione spedizioni (Idealmente AS 400, Hubspot e Qaplà)Italiano e Inglese fluente (almeno livello B2) + idealmente altra lingua (preferenza per il tedesco o il francese)Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di customer service o commerciale esteroBuone doti comunicative, relazionali, di gestione dello stress e ottima gestione di priorità e del tempo, concentrazione e pazienzaAttitudine positiva e voglia di crescere e far crescere l aziendaEsperienza del canale di vendita online è un plus: Idealmente, esperienza nel lavorare su marketplace o per un ecommerce.Si offre inserimento finalizzato alla stabilizzazione.Luogo di lavoro: MonsanoOrario: Full timeBuona dimestichezza nell utilizzo del PC, Excel, sistemi ERP, CRM e di gestione spedizioni (Idealmente AS 400, Hubspot e Qaplà) Italiano e Inglese fluente (almeno livello B2) + idealmente altra lingua (preferenza per il tedesco o il francese) Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di customer service o commerciale estero Buone doti comunicative, relazionali, di gestione dello stress e ottima gestione di priorità e del tempo, concentrazione e pazienza Attitudine positiva e voglia di crescere e far crescere l azienda Esperienza del canale di vendita online è un plus: Idealmente, esperienza nel lavorare su marketplace o per un ecommerce.
by helplavoro.it