Job Specs Job Name Manager Up - Google Cloud Solution Architect Location Milano Business Area CUSTOMER Seniority Manager and above Business Function TECHNOLOGY & TRANSFORMATION What impact will you make?
Manager Up – Google Cloud Solution ArchitectStiamo cercando una figura Manager/Senior Manager da inserire da inserire nel team Google Cloud Platform di Deloitte Digital nella sede di Milano, che lavorerà in modalità Hybrid.
In Deloitte Digital ci occupiamo di definire la strategia ed il percorso di trasformazione digitale per i nostri Clienti, abilitando nuovi modelli operativi sempre più incentrati sulla valorizzazione di un'Experience distintiva.
Sarai coinvolto nel supporto delle attività di assistenza al CEO e il Top Management dell'azienda nel migliorare la profittabilità e raggiungere l'eccellenza operativa del business model.
Your RoleIl solution Architect ricoprirà un ruolo strategico: guidando un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile delle relazioni con il cliente favorendo lo sviluppo del business occupandosi di:Supportare lo sviluppo delle capability Google Cloud all'interno di Deloitte Digital con il ruolo di GCP Solution Architect nella definizione di soluzioni, asset e proposition innovative basate sui servizi GCPDefinire e guidare la crescita delle competenze (training, certificazioni, etc) su tecnologia GCP per le risorse di Deloitte Digital Progettare e sviluppare soluzioni e architetture dati e cloud per servizi applicativi efficienti individuando le soluzioni tecniche più idonee Contribuire all'implementazione e la manutenzione dei componenti dell'architettura cloud Contribuire alla valutazione e alla selezione di prodotti software, inclusa la progettazione di Proof-of-Technologies e Proof-of-Concepts Preparare le discussioni delle soluzioni tecniche con il cliente Winning RequirementsLaurea triennale/specialistica in Ingegneria Informatica, Informatica o altri indirizzi scientifici affini Esperienza di almeno 2 anni come cloud architect su tecnologia GCP e nella realizzazione di architetture dati basati sui principali servizi della piattaforma Conoscenza delle pipeline di sviluppo CI/CD (es.
Jenkins, GitLab, CircleCI) e di piattaforme per la progettazione e gestione di infrastrutture Cloud IT Esperienza nella creazione e gestione di ambienti cloud scalabili e altamente disponibili su GCP, combinando competenze tecniche in infrastruttura, sviluppo e DevOps per soddisfare le esigenze progettualiConoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, dei database relazionali e non relazionaliOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Make An Impact That MattersDeloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti.
Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale.
Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società.
Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cui Well-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un'organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all'interno e all'esterno dell'organizzazione.Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme?
Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.