Manager – Trade Finance (Milano)

Manager – Trade Finance (Milano)
Azienda:

Be Group



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory.
Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell'ecosistema dei Financial Services, Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell'orchestrare soluzioni end to end sartoriali.
Le nostre persone lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, che tiene in grande considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l'accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.
Siamo alla ricerca di un Trade Finance Manager con esperienza nella gestione di progetti di sviluppo, revisione e digitalizzazione di processi e prodotti per la clientela bancaria.
Requisiti: Esperienza di 3-4 anni in ambito Trade Finance, preferibilmente nello sviluppo, revisione e digitalizzazione di processi/prodotti bancari.
Conoscenza approfondita di strumenti finanziari quali Lettere di Credito, Lettere di Credito Standby, Garanzie Bancarie e Crediti Documentari.
Gradita esperienza nell'utilizzo e nell'offerta di piattaforme internazionali che facilitano il commercio internazionale e la digitalizzazione dei processi bancari.
Inoltre… Laurea in discipline pertinenti (Economia, Finanza, Ingegneria Informatica o equivalente) Esperienza in contesti consulenziali con focus sul settore banking Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) Spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa ti offriamo: Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, dove le idee innovative sono incoraggiate e la diversità è valorizzata.
Sede: Milano Percorso di carriera: Percorso dinamico, meritocratico e rapido, essendo di elevato interesse della società la crescita di risorse ad alto potenziale.
Formazione: continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni Feedback: sistema di valutazione periodico basato sul merito Opportunità: diretto contatto con il senior management di prestigiosi clienti del mondo bancario e assicurativo Ambiente: società e management giovane, solido e con un forte spirito imprenditoriale Durante il colloquio risponderemo a tutte le tue curiosità su Be e ci dirai come puoi fare la differenza.
Be valuterà con particolare attenzione i candidati iscritti o in attesa di iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio.
Questo è il tuo momento: let's shape our future together!
#BeCareers #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager – Trade Finance (Milano)
Azienda:

Be Group



Funzione Lavorativa:

Finanza

Gestore Finanziario - Categoria Protetta L.68/99

Per nota realt finanziaria stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno della filiale appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa si an...


Da Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manager Financial Services

Il settore del banking e dell'insurance sta affrontando una profonda trasformazione dei propri modelli di business, condizionati dalla richiesta del mercato ...


Da Sdg Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Chief Financial Officer

At Ipsos, we are passionate about people, markets, brands, and society. Our ambition is to become partners with all clients who want to understand their audi...


Da Ipsos Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Business Controller

In Job S.p.A. - Talent Solutions, specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per Milano (Zona Navigli):   SE...


Da In Job S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T22:00:44.093Z