Manager Supply Chain - Livorno

Dettagli della offerta

**CHI SIAMO**
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO**
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra (Premio sulla Cifra d'Affari del negozio, sulla soddisfazione cliente e azionariato aziendale)
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
Ti proporremo una RAL entro i 45.000 k, da valutare a seconda dell'esperienza concreta.
**RESPONSABILITA'**
- Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio
- Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
- Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
- Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile)
- Esperienza manageriale in posizioni analoghe
- Digital mindset, competenze di pianificazione e organizzazione di team
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa
- Problem solving e Decision Making
Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia, con policy aziendale di mobilità (contributo affitto aziendale).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Transportation And Hazmat Specialist

**Responsibilities include, but are not limited to**: - Forecast Load Planning and generate Transportation Movement Requests in the Transportation Coordinato...


Mantech - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Lead Manufacturing Specialist - Material Plan &

**Would you like to lead a team delivering cutting-edge products?** **Would you like to work with the latest products in the energy industry?** **Join our cu...


Baker Hughes - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Logistico Di Magazzino

Ali SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pistoia, ricerca e seleziona per azienda cliente di Altopascio (LU) e operante nel settore dell'industria chimica: ...


Ali Spa - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Logistics Specialist

Job DescriptionExpress Employment Professionals in Florence KY is working with a local warehouse and logistics company that offers rewarding benefits and upw...


Ziprecruiter - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-12-26T19:20:52.693Z