CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra (Premio sulla CA del negozio, sulla soddisfazione cliente e azionariato aziendale)
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
RAL entro i 45.000 k, da valutare a seconda dell'esperienza concreta. Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia, con policy aziendale di mobilità.
RESPONSABILITA' Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline tecnico - scientifiche Esperienza manageriale in posizioni analoghe Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa Problem solving e Decision Making E' richiesta mobilità (disponibilità a trasferimento) su altre sedi del Centro Italia.
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