CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra (Premio sulla Cifra d'Affari del negozio, sulla soddisfazione cliente e azionariato aziendale che matureranno dopo 6 mesi di missione)Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmenteTi proporremo una RAL entro i 45.000 k, da valutare a seconda dell'esperienza concreta. RESPONSABILITA'Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozioSarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e onlineAssicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stockDefinirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozioSarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile)Esperienza manageriale in posizioni analogheDigital mindset, competenze di pianificazione e organizzazione di team Visione strategica e propensione all'innovazioneLeadership situazionale e collaborativaProblem solving e Decision MakingSarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia, con policy aziendale di mobilità (contributo affitto aziendale). Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura